venerdì 17 febbraio 2012

Al lavoro verso il Catania. Pepe in gruppo. Elongazione al bicipite femorale per Marrone. Giaccherini in pole per sostituire Vidal. In attacco scalpitano in tre






Il giorno dopo la partita contro il Parma, la Juventus è tornata a Vinovo per iniziare a preparare la sfida con il Catania di sabato sera alle 20:45. Gli uomini scesi in campo dal primo minuto al Tardini, hanno svolto un lavoro defaticante sul campo, per poi rientrare negli spogliatoi. Attività normale, invece, per i giocatori che non hanno preso parte alla gara con i gialloblù: atletica, partitella e conclusioni a rete per il resto del gruppo, con il quale è tornato a lavorare anche Simone Pepe.
"Mentre i compagni erano in campo, Luca Marrone ha eseguito presso l’Istituto di Medicina dello Sport un’ecografia di controllo che ha evidenziato un’elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra", fa sapere la società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale, senza però fornire previsioni sui tempi di recupero.
Contro il Catania, la Juventus dovrà fare a meno di Arturo Vidal che è stato squalificato, al suo posto - riferisce SKY Sport - dovrebbe giocare Emanuele Giaccherini. Per quanto riguarda l'attacco si candidano per una maglia da titolare Marco Borriello, Fabio Quagliarella e Alessandro Del Piero. Domani per i bianconeri sarà già tempo di vigilia e Antonio Conte dovrà sciogliere i dubbi di formazione.
La squadra sosterrà la seduta di rifinitura al pomeriggio. Poco prima, alle 14.00, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, presso il Media Center di Vinovo.

Nessun commento:

Posta un commento